Home page » La Soprintendenza » Contatti
foto

Contatti

Indirizzo
via de' Ginori, 7
50123 - Firenze
 
Telefoni
(+39) 055.271111
 
Linea per fax
(+39) 055.2711142
 
Posta elettronica certificata (PEC) (solo per i possessori di posta certificata)
mbac-sab-tos@mailcert.beniculturali.it
 
Posta elettronica
Per informazioni sulle attività dell'ufficio e per consulenza scientifica:
sab-tos@beniculturali.it
Si fa presente che sarà dato seguito soltanto alle richieste di informazioni e consulenza che siano sufficientemente dettagliate, attinenti alla documentazione e ai servizi dell'ufficio e che riportino con chiarezza nome, cognome e indirizzo del richiedente.
 
Codice fiscale
80025390487
 
Ufficio per le relazioni con il pubblico
L'attività di gestione dell'Ufficio relazioni con il pubblico è ripartita tra i singoli funzionari sulla base della tipologia degli archivi o della provincia cui la richiesta può essere ricondotta.
L'Ufficio per le relazioni con il pubblico è anche responsabile per l'istruttoria all'accesso agli atti in base alla l. 7 ago. 1990, n. 241 e successive modificazioni. Per la richiesta si può compilare l'apposito modulo.
 
Orario d'ufficio
L'ufficio è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 14.00 e il martedì e giovedì dalle 8.15 alle 17.30.
 
Data di aggiornamento: agosto 2016